Avviso pubblico di revisione dell'Albo Comunale delle Associazioni del Comune di Casalpusterlengo

L’Amministrazione Comunale procede alla revisione dell’Albo Comunale delle Associazioni operanti nell’ambito comunale in attuazione della deliberazione di Consiglio Comunale n. 1 del 29/01/2024, che approva il nuovo regolamento per l’Albo Comunale delle Associazioni.

Obiettivo

Aggiornare e revisionare l’Albo Comunale delle Associazioni, che rappresentano una risorsa fondamentale con cui interagire nella realizzazione delle politiche culturali, sociali, dello sport per la tutela della salute, dell'ambiente e per la valorizzazione del territorio.

A chi è rivolto

Alle Associazioni già iscritte all' Albo Comunale delle Associazioni del Comune di Casalpusterlengo - Alle Associazioni aventi i requisiti che intendono iscriversi all'Albo Comunale delle Associazioni del Comune di Casalpusterlengo.

Come presentare la domanda

Le domande di iscrizione all'Albo, corredate dall’apposito modulo e documentazione integrativa, devono pervenire entro l'8 aprile 2024 presso il Comune di Casalpusterlengo (LO) con una delle seguenti modalità:

- Consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Casalpusterlengo in Piazza del Popolo n. 22 – 26841 Casalpusterlengo (LO).

In allegato la modulistica riferita alle Associazioni.