Attività

Il Servizio Lavori pubblici - Manutenzione si occupa di:

  • Studi di fattibilità, Progettazione opere e lavori pubblici, Espletamento procedure di appalto, Direzione lavori, Contabilità e misure, Assistenza ai collaudi, Collaudi
  • Manutenzione strade
  • Pubblica Illuminazione
  • Controllo e assistenza tecnica ASTEM manutenzione fognature
  • Viabilità: segnaletica verticale, orizzontale, semaforica, ecc.
  • Autorizzazioni ENEL, TELECOM, CAP, METANO
  • Autorizzazioni occupazioni suolo pubblico e svincoli depositi cauzionali
  • Autorizzazioni scarico in fognatura
  • Autorizzazioni pubblicitarie temporanee
  • Accatastamenti e frazionamenti immobili comunali
  • Inventario patrimonio immobiliare
  • Manutenzione immobili comunali
  • Autorizzazioni permessi cimiteriali
  • Assistenza tecnica cantieri e controllo
  • Disegno grafico con supporto informatico per la predisposizione degli studi di fattibilità, progetti opere e lavori pubblici
  • Contabilità e misure

RIFERIMENTI

RESPONSABILE
Simone Antonio

 

CONTATTI  

Tel. :0377/92331

EMail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

EMail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

EMail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

SEDE

Ufficio Tecnico Comunale - Piazza della Repubblica, 13

 

SERVIZI EROGATI

 

 

SEGNALAZIONE GUASTI ALL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA O MANCANZA DI CORRENTE ELETTRICA

 

Per segnalare guasti all'illuminazione pubblica e/o punti luce spenti è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti:

 

- Contattare il Numero Verde Enel X 800.901050;

- Utilizzare l'app Enel X YoUrban (basta scaricare l’applicazione da Google Play o da App Store, registrarsi sul portale di Enel X e creare il proprio account).

 

Per segnalare la mancanza di corrente elettrica a cui è connessa la tua fornitura rivolgersi ai seguenti recapiti:

 

- Contattare il Numero Verde e-distribuzione 803.500 (con a portata di mano il numero di POD reperibile sulla bolletta energetica);

- Utilizzare l'app E-Distribuzione scaricando l'applicazione da Google Play o da App Store;

- Monitorare il problema dal seguente link: Verifica interruzioni di energia elettrica | e-distribuzione

uzione


Attachments:
FileDimensione FileData Caricamento
Download this file (Modulo-richiesta-posa-specchio-parabolico.pdf)Modulo-richiesta-posa-specchio-parabolico.pdf91 kB08-01-2020 08:42

Valuta questo sito
Rispondi al questionario
torna all'inizio del contenuto