Albo Comunale delle Associazioni Area sociale – PATROCINIO

L’Amministrazione Comunale ha proceduto alla revisione dell’Albo Comunale delle Associazioni  operanti nell’ambito comunale in attuazione della deliberazione di Consiglio Comunale n. 1 del 29/01/2024, che approva il nuovo regolamento per l’Albo Comunale delle Associazioni.

Le associazioni iscritte afferenti alla sezione tematica delle  attività socioassistenziali, di tutela e promozione dei diritti umani , al fine di richiedere un gratuito patrocinio, devono presentare almeno 30 giorni prima dell’iniziativa  l’apposita richiesta al Comune di Casalpusterlengo (LO) con una delle seguenti modalità:

• Consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Casalpusterlengo in Piazza del Popolo n. 22 – 26841 Casalpusterlengo (LO).

Download this file (domanda_di_patrocinio_-_da_redigere_su_carta_intestata.pdf)domanda_di_patrocinio_-_da_redigere_su_carta_intestata.pdf392 kB11-05-2024 09:07