Il Rotary Club Codogno rende noto che il giorno 26 settembre 2020 dalle ore 9,00 presso il quartiere fieristico G. Vezzulli di Codogno, si terrà un evento denominato

 

“CODOGNO ZONA ROSSA”

 

Nel luogo simbolo dell'emergenza che ci ha colpito ed alla presenza dei 10 sindaci dei comuni della prima zona rossa d'Italia, verranno conferite le onoreficenze rotariane alle massime autorità civili, militari, sanitarie e del modo del volontariato del territorio provinciale e gli attestati di benemerenza agli operatori sul campo che, con abnegazione assoluta, hanno contribuito alla gestione della straordinaria emergenza che ci ha colpito garantendo la tenuta e la continuità dei servizi essenziali per la nostra comunità.

 

In tale occasione troverà spazio un doveroso tributo a tutti coloro che oggi non ci sono più perché sconfitti al termine di una dura battaglia.

 

Il Rotary Club Codogno nel ringraziare tutti coloro che vorranno partecipare ricorda che l'evento è aperto al pubblico e si svolgerà nel pieno rispetto delle vigenti norme di sicurezza.


Attachments:
FileDimensione FileData Caricamento
Download this file (comunicato_Rotary.pdf)comunicato_Rotary.pdf173 kB05-09-2020 12:33

Valuta questo sito
Rispondi al questionario
torna all'inizio del contenuto