Interventi di messa in sicurezza e riqualificazione del colatore Brembiolo nel tratto urbano del capoluogo e della frazione di Zorlesco.

Giovedì 2 dicembre 2021 ore 20.45

presso la sala consiglio del municipio

Incontro, aperto alla cittadinanza nel corso del quale, a cura dei tecnici progettisti della Regione Lombardia – Ufficio Territoriale Regionale di Pavia Lodi e del Consorzio Bonifica Muzza Bassa Lodigiana, verranno dettagliatamente presentati i tre interventi di imminente realizzazione che interesseranno il colatore Brembiolo.

Nel corso della serata saranno poi presentate le due pubblicazioni sul colatore Brembiolo pubblicate, in questi ultimi anni a cura del Parco Locale di Interesse Sovracomunale del Brembiolo.

Download this file (2021-11_locandina_interventi_Brembiolo.pdf)2021-11_locandina_interventi_Brembiolo.pdf300 kB16-11-2021 12:33