E' possibile acquistare il nuovo Abbonamento 10M riservato agli studenti degli Istituti di istruzione superiore di secondo grado per la Provincia di Lodi, valido per l’anno scolastico 2021-2022.

Si tratta di un abbonamento con una scontistica dedicata e periodicità maggiore rispetto ai precedenti, infatti sono utilizzabili dal 01/09/21 al 30/06/22.

Dal sito www.lineservizi.it accendendo ad “Acquista il tuo abbonamento online” sarà possibile effettuare la richiesta per l’emissione dei titoli di viaggio agevolati e contestualmente il pagamento. Inoltre sarà possibile presentarsi in biglietteria sita in Viale Dante 100 per la richiesta ed emissione. Invitiamo l’utenza a sfruttare il più possibile l’acquisto on-Line per evitare code e possibili assembramenti.

Campagna abbonamenti 10M Studenti Provincia di Lodi- dal 18 Agosto 2021 | Line servizi