Nel periodo compreso tra il 15 settembre ed il 15 maggio 2024 Terna Rete Elettrica Nazionale S.p.A. provvederà a tagliare le piante e/o i rami presenti nella fascia di rispetto degli elettrodotti aerei in alta tensione di loro competenza e, dove necessario, provvederà al taglio della vegetazione posta lungo i sentieri di accesso ai propri sostegni.

 

Per motivi di sicurezza, la cittadinanza è pregata di non procedere autonomamente al taglio della vegetazione in prossimità degli elettrodotti, che sono da considerarsi sempre in tensione; in caso di necessità Terna Rete Italia S.p.A. si rende disponibile a definire, con i proprietari che ne avessero la necessità, le modalità operative del proprio intervento.

 

Eventuali informazioni e/o chiarimenti potranno essere richiesti a Terna Rete Italia S.p.A. – Rete di Trasmissione Nazionale – Dipartimento Trasmissione Nord – Unità Impianti di Gorlago – tel. 035.9504384; tel. 035.9504342; tel. 035.9504343; PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Valuta questo sito
Rispondi al questionario
torna all'inizio del contenuto