LAVORI TAGLIO PIANTE E DERAMIFICAZIONE PIANTE SOTTOSTANTI LE LINEE ELETTRICHE

 

La Società European Global service s.r.l. ha assunto l’esecuzione di taglio piante lungo le linee elettriche di proprietà di E-Distribuzione S.p.A. ed eseguirà nella zona di Casalpusterlengo i seguenti lavori:

 

1. Taglio e/o deramificazione di piante, per la realizzazione o ripristino della cessa (fascia o varco) in prossimità delle linee elettriche aeree esterne di distribuzione dell’energia elettrica a media e/o bassa tensione di e-distribuzione S.p.A.

 

2. Apertura e/o ripristino di sentieri di accesso alle cabine, decespugliamento e pulizia delle pertinenze delle cabine secondarie di Enel Distribuzione S.p.A.

 

3. Decespugliamento e pulizia delle pertinenze delle Cabine secondarie MT/BT die-distribuzione S.p.a., pulizia e decespugliamento dei sentieri di accesso alle cabine elettriche, apertura e/o ripristino sentieri di accesso alle cabine.

 

GLI INTERVENTI VERRANNO EFFETTUATI DAL 16/02/2024 AL 30/06/2024

 

SI AVVISANO TUTTI I PROPRIETARI DEI FONDI SOTTOSTANTI LE LINEE ELETTRICHE PRESENTI NEL COMUNE DI CASALPISTERLENGO CHE DURANTE IL PERIODO SOPRA INDICATO VERRANNO EFFETTUATI I LAVORI IN OGGETTO INDICATI NECESSARI PER IL MANTENIMENTO IN SICUREZZA DEI CONDUTTORI AL FINE DI EVITARE DANNI A PERSONE E A COSE.

 

Il legname residuo rimarrà a disposizione dei singoli proprietari mentre il frascame sarà accatastato lungo i margini della cessa, secondo le prescrizioni tecniche contrattuali e forestali. I proprietari dei fondi interessati all’intervento possono chiedere informazioni ai seguenti numeri telefonici 0742.920276 (ufficio); 3358484032 (Federica).


Attachments:
FileDimensione FileData Caricamento
Download this file (2024-02_comunicazione_taglio_piante_linee_elettriche_E-DISTRIB.pdf)2024-02_comunicazione_taglio_piante_linee_elettriche_E-DISTRIB.pdf386 kB21-02-2024 12:00

Valuta questo sito
Rispondi al questionario
torna all'inizio del contenuto